Processore - Velocità di clock 3,200 GHz RAM - RAM Installata 4 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 500 GB Grafica - Modello GMA X4500 Sistema Operativo & Software - S.o. Windows 7 Sistema Operativo & Software - Versione S.O. Professional
Veriton M490G
Il Desktop Veriton Serie M, caratterizzato da componenti e tecnologie di alto livello, ti offre le risorse necessarie per svolgere il tuo lavoro d’ufficio con la massima resa. Inoltre, il design modulare consente un facile accesso alle componenti del Desktop mentre le certificazioni di efficienza energetica permettono una riduzione dei costi e dell’impatto ambientale. Protezione dell'investimento
Il processore utilizzato di ultima generazione, fornisce tutta la potenza di calcolo che serve per le applicazioni più esigenti. La tecnologia RAID1, grazie all’utilizzo di due o più dischi fissi, offre una migliore integrità dei dati, maggiore capacità di archiviazione e/o un incremento di prestazioni.
Facilità di gestione
L’esclusiva Suite Software Acer ti fornisce strumenti utili per la protezione del tuo Desktop. Veriton Control Center ti consente la semplice gestione dei dati, consumi, programmi frequentemente utilizzati e altre informazioni; questo attraverso un’unica interfaccia centralizzata, mentre la crittografia basata su TPM1 (disponibile a seconda della configurazione) protegge i file, le password e altre informazioni aziendali riservate. Infine, il Desktop Veriton serie M permette il backup incrementale automatico ed è in grado di prevenire e bloccare accessi non autorizzati al sistema.
Il meglio per l’azienda e per l’ambiente
Il design modulare di tipo tool-less, che permette l’apertura del Desktop senza utilizzo di utensili aggiuntivi, rende facilmente accessibili i vari componenti del Veriton Serie M riducendo i costi e tempi di manutenzione. Inoltre, Il Veriton Serie M possiede tutte le certificazioni inerenti l’eco sostenibilità e la conformità alle norme internazionali, permettendo di diminuire l’impatto ambientale preservando le risorse del nostro pianeta.