Lenovo ThinkCentre M90Z Aio Win 7 Pro

martedì, giugno 14, 2011 | | Bookmark and Share

Lenovo ThinkCentre M90Z Aio Win 7 Pro

Lenovo ThinkCentre M90Z Aio Win 7 Pro

Lenovo ThinkCentre M90Z Aio Win 7 Pro Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Lenovo
Modello:VEHE4IX
Numero articolo:885600396698

Description Lenovo ThinkCentre M90Z Aio Win 7 Pro

La soluzione ideale per gestire con facilità grossi carichi di lavoro. I desktop Serie M con processori Intel Core™ Serie i e memoria DDR3 assicurano eccezionali tempi di risposta, offrendo prestazioni eccellenti per le applicazioni con elevate esigenze di elaborazione. La disponibilità dei processori varia in base al modello. La Serie M garantisce prestazioni ottimali per le attività avanzate di video editing e progettazione grafica 2D e 3D. Inoltre, tutti i PC della Serie M vengono forniti con certificazione Lenovo Enhanced Experience per Windows 7 per tempi di avvio e di spegnimento impareggiabili.

Produttività elevata al quadrato. Il multitasking prima di tutto! Possibilità di visualizzare quattro schermi contemporaneamente con supporto per la tecnologia DID (Dual Independent Display). L'area di lavoro più estesa e la facilità di spostamento tra le applicazioni consentono di ridurre gli errori e migliorare la produttività.

Produttività elevata al quadrato.
Gestione dei PC semplificata. È possibile sfruttare un'ampia gamma di strumenti e funzionalità per la gestione dei PC che consentono di ridurre tempi e costi e di migliorare la produttività degli utenti oltre ad offrire i seguenti vantaggi al personale IT: Operazioni di migrazione più veloci Ricerca più rapida degli aggiornamenti di sistema Monitoraggio, diagnosi, riparazione e controllo dei PC in remoto, in modo da ridurre le richieste di supporto on-site È possibile eseguire in remoto solo determinate funzioni di controllo. Gestione centralizzata dei dati in remoto Facilità di accesso ai componenti interni senza strumenti Garanzia di stabilità della piattaforma. Alcuni modelli di desktop Serie M garantiscono un'elevata stabilità dell'immagine software per ridurre i costi di migrazione e collaudo nelle implementazioni a lungo termine. Questi modelli vengono prodotti per almeno 12 mesi a partire dalla data di annuncio e sono progettati in modo da non richiedere modifiche all'hardware che potrebbero influire sull'immagine software.

Design funzionale per una maggiore praticità. Maggiore praticità d'uso e massimo comfort grazie al design ergonomico e a funzionalità semplici e intuitive: pulsante di accensione posizionato in alto, pratica maniglia di trasporto e disposizione inclinata del pannello anteriore per una maggiore semplicità di collegamento dei dispositivi plug-and-play e morbidi piedini antivibrazione.

Protezione delle risorse chiave per l'azienda: i dati. Tutte le informazioni aziendali critiche sotto controllo. Nei desktop Serie M sono inclusi alcuni dei più avanzati strumenti di sicurezza. Sono disponibili opzioni che consentono di gestire in modo centralizzato le password hardware, avvertire gli utenti se lo chassis è stato aperto senza autorizzazione, disabilitare le porte USB e trovare con più facilità i PC persi o rubati.

Attività aziendali nel pieno rispetto dell'ambiente. I desktop Serie M consentono di risparmiare il consumo e la spesa di energia. Sono progettati in conformità alle più rigorose certificazioni ambientali, quali ENERGY STAR, EPEAT Gold, TCO e GREENGUARD. Le certificazioni variano in base al modello. Il programma TCO Certified Edge garantisce una progettazione che coniuga i valori ecologici con la tecnologia più evoluta. Questa certificazione viene assegnata solo ai prodotti che si contraddistinguono per la semplicità di utilizzo e che dimostrano di produrre un impatto ridotto sull'ambiente naturale. I desktop ThinkCentre sono costituiti per il 48,8% da materiale riciclato post-consumer, una delle percentuali più alte del settore. Grazie a funzionalità intelligenti come il software ThinkVantage Power Manager, consentono inoltre di controllare il consumo energetico complessivo di tutti i PC presenti in azienda.